… IO E TE, DOVE CI SIAMO GIA’ INCONTRATI?

io-e-te

 

E’ tuo compagno, genitore, fratello, amico, figlio, collega o semplicemente uno che hai intravisto per strada e incrociando gli occhi ti sei chiesto: ma noi due, dove ci siamo già incontrati? Quella sensazione cosi famigliare come se vi conosceste da sempre…… Ecco! Sto parlando proprio di questo! Di quella sensazione inspiegabile che non puoi raccontare a nessuno. Eppure è cosi netta, forte, chiara! Entrando in un rilassamento guidato potrai ricomporre dei frammenti o addirittura delle storie complete delle esperienze fatte insieme. Potrai cosi vedere in diretta come ci inseguiamo vita dopo vita con l’unica spinta e necessità: quella di imparare ad amare! Ti renderai conto che ci vogliono molte esperienze per sviluppare la tolleranza, il rispetto e l’amore incondizionato. Ecco perché anche soltanto un’esperienza di ipnosi regressiva può contribuire a renderti più umile e umano nei confronti degli altri e i tuoi rapporti possono migliorare di molto.  Allora vieni a scoprirlo durante un incontro collettivo di ipnosi regressiva sabato 24 settembre alle ore 17.30 !

p.s. scegline una di persone che vuoi andare a cercare nel tuo passato anche se, e ti capisco e come, ce ne sarebbero molte di cui rapporto ti interessa ad approfondire.

3 commenti su “… IO E TE, DOVE CI SIAMO GIA’ INCONTRATI?”

  1. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my
    newest twitter updates. I’ve been looking for a plug-in like this
    for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something
    like this. Please let me know if you run into anything.

    I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

  2. I really like your blog.. very nice colors & theme.
    Did you create this website yourself or did you hire someone to do it
    for you? Plz respond as I’m looking to create my own blog and would like to know where u got
    this from. kudos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *