Siiiii! Non c’è ne donna che non li porti! I jeans con la loro storia che tutti conosciamo sono un must “naturale” e indiscusso! Da quelli economici a superlussuosi! Salvano ogni situazione improvvisa in cui “ non so che mettermi” crea l’ansia – i jeans vanno sempre bene! Ma quali jeans e come abbinarli?
I jeans chiari, attillati e con i fiorellini, cuoricini e strass indossate con le ballerine per le Romantiche.
I jeans sobri e “regular” abbinati a un tacchetto di pochi centimetri per le Eleganti.
Le Raffinate tirano fuori dall’armadio i jeans di migliore marca , stretti, magari bianchi, con un abbinamento mozzafiato tra i tacchi alti e fini, la cintura di valore, ed il resto dell’outfit fine e di qualità che diventa tutt’uno!
Le Alternative amano i jeans colorati, dall’arancione, al verde o marrone, con le espadrillas.
Le Sportive usano i jeans e basta. Non solo nelle situazioni di “ non so che mettermi”. Li usano di buona qualità e sono loro a farli diventare con il tempo “ jeans storici”, quei jeans che migliorano con il passare del tempo. Abbinate a scarpe da ginnastica, chiaramente.
Le Casual indossano i jeans perché è “ la cosa più semplice”, non ci perdono il tempo, con i mocassini i loro regular vanno sempre bene.
I jeans di un taglio insolito, a metà polpaccio, con i bordi sfilati, blu intenso e piuttosto maschile per le “ Non – convenzionali” che abbinano ile loro scarpe a punta, rumorose e improbabili da indossare. Sono loro a lanciare la moda anche nei jeans e lo fanno con una grande disinvoltura!
E le Stravaganti? I loro jeans come tutto il resto dell’outfit non può essere ordinario, devono shockare, con gli strappi pronunciati e con i tacchi vertiginosi all’ultima moda!
Insomma, pare che sull’argomento “jeans” siamo tutti d’accordo- non ne possiamo fare a meno e non ne vogliamo fare a meno!❤️