Domanda: ” Ho la sensazione che oggigiorno c’è un aumento notevole delle persone gravemente malate; voglio chiedere il motivo per cui ci sono così tante persone malate e la seconda domanda è cosa possiamo fare per rimanere in buona salute?”
Risposta: “Ci sono tante persone malate di patologie gravi. Il motivo è perché voi avete troppe informazioni sulle malattie, molte persone parlano spesso e volentieri delle malattie, discutono dei medicinali, spesso si informano sui sintomi delle varie malattie, spesso guardate la tv e seguite altri mezzi di comunicazioni dove spesso viene insinuato che siete in pericolo e che avete bisogno delle cure. Voi che ascoltate queste informazioni, le assorbite e incominciate a preoccuparvi e la vostra paura vi crea la malattia. Ogni paura è distruttiva sia per l’anima che per il corpo. Ripeto quindi molti di voi si ammalano per paura e la paura crea la malattia.
Un altro motivo di queste patologie è perché non volete bene a voi stessi, non volete bene ai vostri corpi fisici, vi criticate, non vi piace la vostra vita, siete amareggiati, infelici, disperati, vi sentite offesi e tutte queste sensazioni si materializzano nel corpo sotto forma di malattie. Ogni sensazione nominata è il mezzo per fermare il flusso dell’energia vitale, il corpo si indebolisce e diventa vulnerabile fino ad ammalarsi. Se a questa condizione ci aggiungete costante e continuo martellamento sulle malattie, nasce la malattia.
Smettete di preoccuparvi delle malattie moderne, smettete di allarmarvi perché ogni allarme aumenta il rischio di ammalarvi. Smettete di cercare i film e le serie tv girati negli ospedali che parlano delle malattie, dei malati, della disperazione, del dolore e della morte. Tutto quello che guardate in tv, al cinema o sul pc lo vivete anche voi emotivamente: piangete, tremate, vi disperate, siete empatici con i protagonisti ma il vostro essere non distingue la fiction dalla vostra realtà e reagisce a queste emozioni come se le viveste voi.
Se volete vivere una vita sana e felice guardate solo quello che volete vivere. Quello che vivete nel vostro mondo immaginario diventa la vostra realtà. Quello che vivete nel vostro mondo interiore innesca una reazione nel mondo che vi circonda. Se riuscite a provare le sensazioni di gioia, felicità e soddisfazione; queste sensazioni si materializzano nel vostro ambiente. Cosi create la vostra realtà. In questo modo potete creare la vostra salute. Se vi immaginate di essere in buona salute, freschi e in ottima condizione, tutto questo diventa la vostra realtà nel modo materiale.
Non disperatevi perché queste mie risposte hanno per voi un valore immenso. Queste informazioni vi possono sostenere nel mantenimento della buona salute, oppure per ripristinare la buona salute.
Sappiate che ognuno di voi è il creatore della buona salute. “
Bisognerebbe chiudere occhi e orecchie a tutto ciò di negativo che ci viene propinato giornalmente ma non sempre ci si riesce e se in una giornata NO in cui ti senti vuota, stanca ecc.. e sei in balia di pensieri negativi e trovi invece chi, piena di amore, ti parla in questo modo, ascolti e fai tuoi certi pensieri, liberi il tuo cuore, la tua mente e il tuo corpo e voli in alto. La fortuna è avere chi ti porta a questo. Io l’ho trovata. Il mio corpo si è ammalato e tanto ma ora… Vado…